Sacile: incontro FDI-AN e Lega Nord. Morabito e Gava: «Avanti insieme!»

Vannia Gava-Lega Nord e Francesco Morabito-FdI/AN Vannia Gava-Lega Nord e Francesco Morabito-FdI/AN

Lo scorso lunedì sera, il direttivo di FDI Sacile si è incontrato con i vertici della Lega Nord, per concordare un percorso comune che ci porterà verso la prossima tornata elettorale. Un asse che già c’era sulla carta e che ora viene portato ad livello superiore.

Seguono comunicato stampa e articoli pubblicati sulla stampa.

 

Quello che era stato un asse informale negli ultimi mesi, la scorsa sera si è concretizzato ufficialmente: Fratelli d’Italia e Lega Nord, lanciano la loro piattaforma politica verso la prossima tornata elettorale.

A parlare sono il vicesegretario regionale LN Vannia Gava e il coordinatore di Fratelli d’Italia Francesco Morabito. Secondo i leader dei due movimenti, le condizioni politiche di quattro anni fa sono completamente mutate e non si può prescindere da questo dato di fatto.

«con Fdi abbiamo sempre avuto un rapporto leale e collaborativo pertanto ci riesce naturale dialogare con loro per i prossimi impegni elettorali, in quanto come noi, antepongono a tutto,  i bisogni dei cittadini e la buona amministrazione » ha dichiarato il vice segretario regionale del Carroccio

 

«Era un asse che già c’era, una collaborazione proficua che ora cercheremo di portare ad un livello superiore» dichiara il giovane esponente aennino. «Abbiamo iniziato a stendere le linee programmatiche che ci caratterizzeranno nelle prossime elezioni e abbiamo discusso su ipotesi di candidature comuni con lo scopo di rilanciare l’azione amministrativa a livello comunale. Fratelli d’Italia riconosce nella Lega un serio alleato e un compagno di viaggio con  il quale condividere un progetto ambizioso. Imprescindibile partire da questo asse»

L'Italia s'è Destra

 

Ti piacerebbe far parte della famiglia di Fratelli dItalia?

Registrati qui sotto e ti ricontatteremo!

Autenticazione

E-mail

Password

Hai dimenticato la password?
Registrazione