Luca Ciriani: PORDENONE perde ancora pezzi, e non è finita…

Luca Ciriani - Consigliere Regionale F.d.I.-A.N. Luca Ciriani - Consigliere Regionale F.d.I.-A.N.

<<Presenterò una Interrogazione urgente alla Presidente Serracchiani affinché risponda sulla vicenda dello spostamento dell’archivio notarile a Udine e della ventilata ipotesi di spostare anche il tribunale fallimentare>>.

Interviene preoccupato e molto seccato il Consigliere Regionale di Fratelli d’Italia Luca Ciriani in merito alla notizia relativa al taglio dei servizi in Provincia di Pordenone con la dipartita verso Udine dell’archivio notarile. 

<<Ancora un pesante scippo per il nostro territorio; insostenibile e ingiustificabile dopo la perdita di tanti servizi, a seguire la nefasta riforma di soppressione della nostra Provincia.

Non posso che condividere il pensiero del Presidente dell’ordine di Pordenone che spiega benissimo come il funzionamento del tribunale dipenda moltissimo dai servizi legati alla giustizia e in un territorio manifatturiero come Pordenone, è davvero impensabile che vengano a mancare alcune forme di servizi come la paventata possibilità di uno spostamento anche del tribunale fallimentare.

Spiace davvero constatare – conclude Ciriani – che il vero è unico fallimento sia la politica di questo centro sinistra che finirà con l’uccidere definitivamente il nostro territorio>>.

L'Italia s'è Destra

 

Ti piacerebbe far parte della famiglia di Fratelli dItalia?

Registrati qui sotto e ti ricontatteremo!

Autenticazione

E-mail

Password

Hai dimenticato la password?
Registrazione