Loperfido: Presentazione Bilancio Previsione a dicembre. Conferma della bontà della scelta Ass. Burgnich

“Un crescendo, che ha permesso all’Amministrazione Ciriani di recuperare il tempo perduto e mettere gli uffici nelle condizioni di lavorare al passo spedito che il Sindaco ha imposto dal giorno dell’insediamento.”

 

“Tutto questo non sarebbe stato possibile se non grazie ad una persona competente, capace, appassionata conoscitrice della macchina amministrativa e delle pieghe del bilancio quale la dottoressa Maria Cristina Burgnich.”

 

E’ l’apprezzamento che la segreteria provinciale di Fratelli d’Italia esprime con piacere, e vanto, nel riscontrare come l’assessore Burgnich dal giorno dell’insediamento della Giunta Ciriani, ritrovatasi a luglio 2016 con bilancio di previsione 2016 ancora da presentare, nel giro di 18 mesi ha riportato la macchina amministrativa al passo, presentando in aula il bilancio di previsione 2018.

 

“5 Bilanci in 18 mesi. Dal ritardo cronico dell’era Pedrotti e del PD, dimostrando come la stessa macchina amministrativa ereditata necessitava solo di avere un timoniere adeguato per essere operativa come una azienda privata. Come promesso in campagna elettorale.”

 

“Tutto questo non si sarebbe potuto fare senza la professionale caparbietà e la competenza della dottoressa Maria Cristina Burgnich, che Fratelli d’Italia ha voluto mettere a disposizione della Giunta.

E’ la conferma della bontà della nostra scelta. La conferma che c’avevamo visto giusto al momento della formazione della Giunta”.

 

Ed è anche per questo che Fratelli d’Italia, conclude il portavoce provinciale Loperfido “continuerà ad organizzare corsi di formazione per Amministratori: per garantire alle nostre comunità degli amministratori seri, capaci e competenti, in grado di trasformare il pensiero e la volontà politica in azione amministrativa”.

 

 

Emanuele Loperfido

Portavoce provinciale FdI

L'Italia s'è Destra

 

Ti piacerebbe far parte della famiglia di Fratelli dItalia?

Registrati qui sotto e ti ricontatteremo!

Autenticazione

E-mail

Password

Hai dimenticato la password?
Registrazione